Se siete indecise su quale fragranza puntare in occasione dell’arrivo della bella stagione ecco qui una lista dei profumi primavera 2016 più amati, tra note olfattive dolci e floreali
I profumi sono proprio come gli abiti: ad ogni stagione il suo. Se quindi ogni stagione dobbiamo rivedere il nostro guardaroba, dovremmo archiviare anche le fragranze invernali dalle note olfattive più calde e intense che ci hanno accompagnato nel periodo con le temperature più fredde. Con l’arrivo della bella stagione invece si cambia totalmente direzione: le note olfattive si fanno più fresche e dai sapori molto dolci e floreali. Ma quali sono i profumi primavera 2016 più amati? Scopriamolo insieme!
Profumi primavera 2016: scopri le fragranze più amate della stagione primaverile, tra note olfattive fresche e floreali
Tra i profumi primavera 2016 più amati non possiamo non citare la nuovissima fragranza Dior Poison Girl! Un floreale dolce-amaro dove l’Arancia dà l’acquolina in bocca, si avvolge deliziosamente con la Fava Tonka del Venezuela e fiorisce nella sensualità pungente della Rosa di Grasse.
Fragranza sempre floreale, con note acidule ma golose con note d’arancio amaro, mora e mousse di latte del nuovo per il nuovo profumo Salvatore Ferragamo Signorina Misteriosa.
Un’altra novità è quella proposta da Dolce e Gabbana, il nuovo Rosa Excelsa. Fresco ed equilibrato per una fragranza a dir poco ipnotica.
Per coloro che desiderano un profumo ancora più dolce e sensuale, la scelta ideale ricadrà su Sì Rose Signature Eau de Parfum, novità in casa Armani.
Mix succulenti di frutti tropicali e ingredienti esotici invece per il profumo di Bulgari Omnia Paraiba, appena uscito nelle profumerie e già di grande successo.
Roberto Cavalli Paradiso Azzurro è invece il nuovo acquatico floreale della maison, fresco e delicato allo stesso tempo. Anche quest’ultimo uno dei più amati dalle donne tra tutti i profumi primavera 2016.
Fotogallery profumi primavera 2016